Regionali: tour nel Metapontino per il sottosegretario Laura Castelli a sostegno di Antonio Mattia

laura castelli policoro

Entra nel vivo la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle in vista delle Regionali del prossimo 24 marzo.

Un tour iniziato la scorsa estate per il candidato governatore Antonio Mattia; in queste ultime settimane a suo sostegno arrivano nel Metapontino anche i big del Movimento, per una tornata elettorale che affrontano come forza di governo.

Giovedì sera è stata la volta del sottosegretario all’Economia e Finanze Laura Castelli che, nella sala conferenze dell’Hotel Hermes di Policoro, ha incontrato attivisti e simpatizzanti; nel suo intervento ha parlato dei provvedimenti attuati dal governo gialloverde, da ultimo gli undici miliari stanziati per il piano “Proteggi Italia” contro il dissesto idrogeologico e il taglio delle tariffe Inail.

Assieme a lei il sindaco di Pisticci Viviana Verri, alcuni candidati consiglieri assieme al candidato governatore, che hanno illustrato il programma elettorale e parlato delle urgenze da avviare in regione come l’ambiente, la sanità, la lotta alla corruzione e lo sviluppo delle infrastrutture.

Per il sottosegretario Castelli un legame particolare con Policoro, come ha spiegato ai nostri microfoni.

Il tour di Laura Castelli in provincia di Matera è continuato anche venerdì con la visita ad alcune aziende di Pisticci, quella al centro di Geodesia spaziale di Matera e l’incontro con le associazioni artigiane e produttive del territorio.

Ultime