Torna sabato 9 settembre il Giro podistico tursitano

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

Foto da Ketty (1) (1)

È tutto pronto per la nuova manifestazione podistica della Asd “Atletica Amatori Tursi” che rende omaggio alla Patrona di Anglona con  la XXVII  edizione della corsa su strada  Giro Podistico Tursitano – VIII Memorial Vito Gravino”.

A collaborare con  la storica ASD “Atletica Amatori Tursi”, guidata dal presidente Giuseppe Leone, l’associazione “V per Vito” e l’ASD “Accademy Tursi”, con il patrocinio della Comune di Tursi, con l’autorizzazione del Comitato Regionale UISP Basilicata.

La gara si terrà  domenica 9 settembre e prenderà il via dalla centralissima piazza Maria Santissima di Anglona, su un percorso in linea da Tursi al Santuario di Anglona, lungo circa 10 Km.

Il ritrovo della giuria e dei concorrenti è fissato presso il Santuario di Anglona alle ore 8,30

. Successivamente gli atleti raggiungeranno la città di Pierro, grazie alla collaborazione della ditta “Rabite” sempre in prima linea nel supportare manifestazioni di grande valore e sportivo e sociale.

La partenza è fissata alle ore 10,00 e si effettuerà anche in caso di condizioni meteo avverse.

 La gara podistica è riservata a tutti gli atleti delle categorie assoluti, amatoriali, masters e liberi M/F tesserati con associazioni affiliate agli enti di promozione sportiva, alla UISP e alla FIDAL, in regola con il tesseramento per l’anno 2018.  Le iscrizioni scadono il 6 settembre 2018.
Per ulteriori informazioni chiamare: 3343341521(Presidente: Giuseppe Leone).

Commenti

Questo articolo è stato letto 96volte!

Tags: , , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto