Calcio a 5: torna in campo l’Avis Borussia Policoro

avis 2016
Riparte il campionato di serie A2 di calcio a 5 per l’Avis Borussia Policoro, dopo la sosta per le festività natalizie e l’accesso alla final eight di Coppa Italia di categoria guadagnato nell’ultimo turno del girone di andata, la compagine biancorossoblu ricomincia dal Palaercole, dove attende la Futsal Bisceglie.
Una gara importante e complicata per cercare di risalire nella classifica del girone B, che attualmente vede i lucani al quarto posto, e provare a ridurre la distanza  dalla capolista Cisternino, che ha ben otto punti di vantaggio.
Nella gara di andata i ragazzi di mister Ceppi subirono una sonora sconfitta, 5-1, seppur giocando bene per tre quarti di gara e portandosi in vantaggio. Una doppia espulsione nel giro di pochi secondi compromise gara e punteggio.
Sabato al Palaercole servirà la massima concentrazione, come ammette mister David Ceppi:”sarà importante concentrarsi esclusivamente alla gara contro il Bisceglie, senza pensare alle prossime gare, al fatto che ce le abbiamo tutte in casa e altro. Come ho chiesto ai ragazzi dobbiamo pensare partita per partita. Proveremo ad accorciare le distanze sul Cisternino che ha un cospicuo vantaggio, ma che comincia con una trasferta difficile. Noi cercheremo di fare del nostro meglio, c’è da dire che molte squadre si sono rinforzate molto, pertanto sarà un girone di ritorno molto difficile. Sono contento di come i ragazzi si siano allenati, di come sono tornati dalle feste, ho visto da parte loro davvero grande serietà e di questo sono davvero soddisfatto e felice. Contro il Bisceglie non sarà affatto facile, di fronte abbiamo una squadra interessante, con delle individualità importanti, non prenderemo certo la partita sotto gamba; ma da parte nostra c’è serenità e grinta, voglia di far bene e di continuare la striscia positiva”.
La gara avrà inizio alle ore 17 presso il Palaercole della città jonica.

Ultime