Calcio a 5: al via la preparazione dell’Edil Legno Matera

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

Raduno Edil Legno MT

La Edil Legno Matera inizia a lavorare. Finite le vacanze, per i ragazzi vecchi e nuovi del team biancazzurro è il momento di iniziare a fare sul serio. Prima riunione e prima lezione agli ordini di mister Leopoldo Capurso, che ha immediatamente messo a faticare i suoi. Doppia seduta di allenamenti sino al 25 settembre, poi spazio alla preparazione dell’esordio in campionato in casa contro il Noicattaro, fissato per il prossimo primo ottobre 2016 alle ore 16.

Tutti presenti al raduno fissato nel pomeriggio di sabato, tranne il pivot brasiliano Silon Junior, che si aggrega al gruppo nella giornata di lunedì. Al fianco di Leopoldo Capurso, lavorarenno professionisti del mondo del futsal come: mister Salvatore Ferrara, il preparatore atletico Vito Stoppa; il dirigente Piero Todisco e il fisioterapista Antonio Di Marzio. Nel programma impostato da Capurso assieme al suo preparatore Stoppa, sono previsti solamente quattro giorni di riposo, cioè le domeniche. Poi lavoro costante e quotidiano. Unico obiettivo, arrivare al primo ottobre con la giusta mentalità e la voglia di vincere che ha sempre contraddistinto il nuovo tecnico della Edil Legno Matera.

Fissato anche il calendario delle amichevoli. L’esordio in gara non ufficiale è fissato per sabato 3 settembre alle ore 16, la Edil Legno Matera ospiterà l’Aliano (serie C) alle ore 16. Doppi appuntamenti nelle settimane seguenti. Mercoledì 7 settembre arriva a Matera il Marcianise (B) alle ore 18, mentre sabato 10 settembre alle ore 16, sempre tra le mura amiche, l’amichevole con l’Ostuni (B). Settimana importante la terza. Prima la sfida al Bernalda (neopromossa in B), al PalaCampagna alle 18. Poi la trasferta a Pescara (serie A), per affrontare i padroni di casa sabato 17 settembre alle ore 16. Si conclude con l’amichevole di Rossano (B) sabato 24 settembre alle ore 18.

La stagione prenderà il via sabato primo ottobre 2016, quando alle ore 16 è previsto il fischio d’inizio della gara d’esordio in campionato, contro il Noicattaro alla Tensostruttura di viale dei Sanniti.

Commenti

Questo articolo è stato letto 952volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto