Calcio: A Francavilla il derby con il Real Metapontino

Real Metapontino

Ancora una trasferta per il Real Metapontino che domenica al Fittipaldi di Francavilla sul Sinni incontrerà la formazione sinnica per il ritorno del derby lucano.

Nell’andata (foto)   le formazioni pareggiarono per due reti a due, dopo una combattuta partita. Il Metapontino, allora agli ordini di Mr. Logarzo,     agguantò il pareggio allo scadere del secondo tempo.

Il Francavilla, ultimamente molto tonico, è reduce da lusinghieri risultati tra cui spicca il due a zero rifilato alla capolista Marcianise.

Incontro difficile quindi per la formazione celeste, che però deve cercare in tutti i modi di portare a casa un risultato utile. La partenza del girone di ritorno non è stata favorevole ai ragazzi di Mister Catalano, con alle spalle un turno di riposo e la sconfitta con la capolista.

Certo sono altri i campi su cui bisognerà tassativamente vincere ma comunque speriamo in una buona prestazione. La formazione del Real, con gli ultimi innesti, ne può essere all’altezza.
E poi i derby, come sempre accade,   sono partite particolari che esulano   dai pronostici e dalle reali potenzialità delle squadre.

Intanto, sul sito del Francavilla, è stato reso noto che   in occasione del derby, la società rossoblù ha proclamato “la giornata del tifoso” (inizialmente in programma per il match Francavilla – Taranto, rinviato per maltempo): tutti, abbonati e non, pagheranno il biglietto intero (dell’importo di 10 euro); biglietto ridotto, invece, per le donne ed ingresso gratuito per i bambini.

www.realmetapontino.it

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*