Riti unitari per il Venerdì Santo a Policoro

chiesa-madre-456x285

“Le Parrocchie di Policoro, insieme alla Fraternità dell’Ordine Francescano Secolare  annunciano con gioia che quest’anno si vivranno i riti del Venerdì Santo all’insegna della unitarietà di tutte e tre le comunità parrocchiali con la presenza del Frate Francescano P. Pellegrino, sempre presente e gradito qui a Policoro e con la Via Crucis, con passi di Frate Francesco e di Sorella Chiara”.

A darne notizia con una nota è il parroco della Chiesa Madre, don Antonio Mauri.

Il programma dei riti sarà così:

ore 18.00 – Solenne Azione liturgica nelle Parrocchie.

ore 19.15 circa – Processione con le venerate immagini di Gesù Morto e la Vergine Addolorata con partenza dalla Chiesa Madre e arrivo al Buon Pastore secondo il seguente tragitto:  Chiesa Madre, Via De Gasperi, Corso Pandosia, Via Corinto, Via Potenza, via Napoli, largo S. Uberto, viale Salerno, via Puglia, via Mazzini, via Fortunato, via Monte Bianco, Via Moncenisio, Piazza P.Minozzi, Via Siris, via Resia, via Allende, Viale Giovanni Paolo II, Rotonda, Via Bologna, Buon Pastore.

“Il Cristo Morto e la Vergine Addolorata possano dare per i frutti della redenzione pace, solidarietà, amore e speranza all’intera comunità di Policoro”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*