Quindici persone denunciate dai Carabinieri

 
Quindici persone sono state denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Pisticci, per vari reati a avario titolo, tutti commessi nel Metapontino.
In particolare, i militari dell’Arma hanno denunciato, a Bernalda, un 38enne, che ha rifiutato di sottoporsi ad esami tossicologici; sempre nel comune jonico è stato denunciato un 29enne, per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.
A Marconia, dopo accurate indagini, sono state deferite quattro persone di origine marocchina, che avevano occupato abusivamente due abitazioni dell’Ater di Matera.
A Pisticci è stato denunciato un 26enne, di origini nolane, per truffa ad una compagnia assicuratrice. Sempre per truffa a Metaponto, dopo una denuncia presentata da due imprenditori agricoli di Bernalda, sono stati segnalati alla prefettura un 57enne, del luogo, e un 37enne, originario di Ginosa.
Inoltre, veniva denunciato un 43enne, tunisino, per stalking nei confronti della sua ex compagna.
Infine sulla statale 407 “Basentana”, in territorio di Bernalda, e sulla statle 106 “Jonica”, sono stati segnalati all’Ufficio territoriale del Governo, cinque giovani che, sono stati trovati in possesso di piccoli quantitativi di sostanze stupefacenti.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*