Quindici persone denunciate dai Carabinieri

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

 
Quindici persone sono state denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Pisticci, per vari reati a avario titolo, tutti commessi nel Metapontino.
In particolare, i militari dell’Arma hanno denunciato, a Bernalda, un 38enne, che ha rifiutato di sottoporsi ad esami tossicologici; sempre nel comune jonico è stato denunciato un 29enne, per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.
A Marconia, dopo accurate indagini, sono state deferite quattro persone di origine marocchina, che avevano occupato abusivamente due abitazioni dell’Ater di Matera.
A Pisticci è stato denunciato un 26enne, di origini nolane, per truffa ad una compagnia assicuratrice. Sempre per truffa a Metaponto, dopo una denuncia presentata da due imprenditori agricoli di Bernalda, sono stati segnalati alla prefettura un 57enne, del luogo, e un 37enne, originario di Ginosa.
Inoltre, veniva denunciato un 43enne, tunisino, per stalking nei confronti della sua ex compagna.
Infine sulla statale 407 “Basentana”, in territorio di Bernalda, e sulla statle 106 “Jonica”, sono stati segnalati all’Ufficio territoriale del Governo, cinque giovani che, sono stati trovati in possesso di piccoli quantitativi di sostanze stupefacenti.
Commenti

Questo articolo è stato letto 385volte!

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto