Primo week-end di gare per i Giochi in Magna Grecia

Giochi in Magna Grecia

Si parte con i XVIII Giochi in Magna Grecia.

Sabato dalle ore 16,30 in Piazza Eraclea, “Brave Hercules” Match di Muay Thai organizzato dallla A.S.D. Black Corner: ospite d’onore il campione europeo e continentale, lo spagnolo Aldo Rodriguez Navas.

Alle ore 19 partenza della fiaccola dal Castello con arrivo in Piazza Eraclea e accensione del tripode alle ore 20, ci saranno esibizioni di attività sportive e di danza con premiazioni.

A partire dalle ore 18, presso il Lido di Policoro, gara diPesca sportiva “Eccellenza Sud” 2015.

Nella giornata di domenica, presso il Palaercole, a partire dalle ore 9, il torneo di Calcio Bimbi da 4 a 6 anni con Padre Minozzi Policoro, Sibari, Montalbano Jonico, Padri Trinitari Bernalda, Scanzano Jonico, Ferrandina; gare che si svolgeranno anche nel pomeriggio dalle ore 15,30.

Presso il Bocciodromo di Policoro (con eventuale utilizzo di campi all’aperto), a partire dalle ore 9, “Quadrangolare di bocce” con Casalbuono, Val D’Agri, Montereale Potenza e Policoro, con la finale che verrà disputata nelle ore pomeridiane.

Sempre domenica, gara di Mountain Bike organizzata dal circolo velico lucano, con partenza da Bosco Pantano alle ore 10 ed arrivo presso il Lido La Duna intorno alle ore 12.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*