Policoro, Polizia arresta 24enne per droga

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

polizia

In casa nascondeva hashish e marijuana destinati allo spaccio

La Polizia di Stato ha tratto in arresto a Policoro un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In casa l’uomo, F.R., disoccupato già gravato da precedenti di polizia, deteneva gr.35 di marijuana e gr.25 di hashish.

Gli investigatori del Commissariato di P.S. di Policoro avevano notato un insolito andirivieni di auto lungo una strada senza uscita.

Sono stati predisposti allora dei servizi di appostamento con l’impiego di tre autovetture “civetta”, che hanno accresciuto i sospetti e permesso di individuare l’abitazione interessata dal movimento di veicoli e di giovani e il soggetto che vi abita, già noto agli investigatori.

Dopo pochi giorni di appostamenti, i poliziotti hanno deciso di intervenire, sicuri dell’esito del controllo.

Il giovane è stato bloccato a bordo di un’auto in compagnia della moglie. Anche se indosso e a bordo del veicolo non è stato trovata traccia di sostanza stupefacente, l’atteggiamento di manifesto nervosismo mostrato dall’uomo ha ulteriormente insospettito i poliziotti, che hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare.

Nascosti in diversi punti del monolocale sono stati rinvenuti la sostanza secca erbosa e la sostanza oleosa marrone, che sottoposti ad analisi sono risultati essere rispettivamente marijuana e hashish, nonché un bilancino digitale di precisione e 25 piccole bustine di cellophane utilizzate per il confezionamento dello stupefacente.

L’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, la droga e gli strumenti rinvenuti suindicati sono stati sottoposti a sequestro.

L’A.G. competente informata dell’accaduto, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

Commenti

Questo articolo è stato letto 236volte!

Tags: ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto