Pisticci: Lazazzera entra nel Pdl

Scritto da Emmenews on . Postato in Politica

Domenico Lazazzerra

A Pisticci nei giorni scorsi   si è tenuta l’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti del movimento Civico “Decidi il futuro della tua Città e dei   candidati della lista Fli alle scorse elezioni amministrative.
“L’ assemblea – dichiara in una nota il consigliere comunale Domenico Lazazzera – ha unanimemente deliberato di accogliere positivamente l’invito,   loro rivolto dalla segreteria provinciale e comunale del PdL ad entrare nel movimento politico.

L’ onorevole Cosimo Latronico   si è speso   per portare all’attenzione del Governo nazionale questioni e problematiche che   riguardano il territorio comunale di Pisticci   e del metapontino . L’alto senso di responsabilità, la voglia di contribuire a far crescere una seria , credibile e valida alternativa al fallimentare sistema politico regionale, la garanzia di un serio rinnovamento della classe   dirigenziale del PdL di Basilicata, hanno indotto   i tanti giovani, uomini e donne che lo seguono ad accettare l’invito a rientrare nel PdL per vivere da protagonisti   una nuova ed avvincente sfida di rilancio dell’azione politica locale e regionale di un PdL rinnovato e desideroso di vittorie”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 601volte!

Tags: , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto