Miss Basilicata racconta la sua esperienza a Montecatini Terme

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca


“Sono assolutamente soddisfatta di aver partecipato al Concorso con lo spirito giusto e di aver superato le selezioni regionali in Basilicata.
Per questo, sono grata all’Esclusivista regionale della Basilicata, Vincenzo Russolillo, che ha creduto in me”. 
Questo il commento di Grazia Guerrieri, miss Basilicata 2011, a conclusione della 72^ edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia.
Un’occasione importante di crescita personale sia emotiva che professionale, accarezzando il sogno di poter diventare Miss Italia 2011. 
Con il numero 19, Grazia Guerrieri si è distinta, a Montecatini Terme, sul palcoscenico della bellezza più famoso del Bel Paese, nelle due serate, in diretta, su Rai 1. 
Miss Basilicata non ha nascosto la sua emozione quando si è esibita con il conduttore Fabrizio Frizzi interpretando la canzone della cantante Giorgia “Come saprei”. 
 “Ringrazio – ha detto ancora miss Basilicata – tutti coloro i quali hanno sostenuto il mio televoto e ho apprezzato anche il lavoro fatto da altri sindaci delle altre regioni che hanno investito per le miss in gara”. 

A brillare sulla scena anche la numero 60, Erika Bufano, Miss Italia Sport Basilicata che è arrivata tra le prime cinque finaliste. 
Incredibile per la reginetta ciò che è accaduto perché – come ha dichiarato – “tutto mi è sembrato e mi sembra un sogno. 
Per me è stata già una grande vittoria perché sono venuta fuori per la semplicità che mi appartiene e l’umiltà.
Ho ricevuto già proposte di lavoro come modella e per una pubblicità.
Ora, voglio solo festeggiare con la mia famiglia e con chi ha creduto in me”.

Foto a cura di Luigi Saggese
Commenti

Questo articolo è stato letto 490volte!

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto