Gruppo Lucano protagonista a Linkontro 2016

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

Amaro lucano 2016

Stupire i più importanti manager italiani con drink originali è la mission del Gruppo Lucano a Linkontro 2016 – the place to be, dove ogni sera, dal 19 al 21 maggio, l’azienda di Pisticci promuoverà una serie di attività incentrate su degustazioni e cocktail.

Con la seconda partecipazione consecutiva come sponsor, Lucano consolida una collaborazione che renderà questo brand ancora più visibile a tutti i protagonisti del largo consumo impegnati tra convegni, nuove relazioni e opportunità di business.

L’atmosfera informale in cui si svolgono le iniziative è ideale per rilassarsi dopocena con un liquore della tradizione italiana: Amaro Lucano, prodotto principe dell’azienda, creato nel lontano 1894 da Pasquale Vena a Pisticci (dove l’azienda guidata dai suoi eredi ha tuttora sede), verrà presentato in cocktail originali e rinfrescanti grazie alla versatilità e all’equilibrio dei sapori che contraddistinguono l’amaro pisticcese.

Per l’occasione Lucano si affida agli esperti bartender del Forte Village che proporranno il prodotto mixato con due classiche bevande italiane come gazzosa e chinotto e Lucano Americano, un twist della classica ricetta, dove l’amaro si sposa con vermouth rosso e soda.

All’evento sarà possibile degustare anche gli altri prodotti del Gruppo Lucano come Limoncetta di Sorrento (acquisito da Lucano lo scorso anno e realizzato mediante infusione alcolica di Limoni I.G.P. di Sorrento senza l’aggiunta di aromi, coloranti e conservanti), Limoncetta Crema, Sambuca Lucano e Caffè Lucano.

Commenti

Questo articolo è stato letto 370volte!

Tags: , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto