Calcio a 5: amichevole di lusso per l’Avis Borussia Policoro

Avis Borussia Policoro

Campionato di serie A2 fermo questa settimana, ma non resta ferma l’Avis Borussia Policoro del mister Angelo Bommino, che nell’amichevole disputata a Corigliano, contro la locale squadra militante nella massima serie, esprime un buon futsal riuscendo addirittura a vincere per 5-4.

Un buon test per la compagine policorese dopo la sconfitta di Roma contro l’Olimpus Olgiata e in vista della ripresa del campionato che avverrà sabato prossimo al Palaercole contro la Salinis alle ore 17.

Mister Angelo Bommino si ritiene molto soddisfatto della prova dei suoi: ”è stato un ottimo test in vista del rush finale di campionato, abbiamo giocato contro una squadra di categoria superiore e lo abbiamo fatto bene. Ho fatto ruotare un po tutti i giocatori, anche chi in campionato ha giocato meno ed ho avuto buone risposte da parte di tutti. Ci tenevamo a fare bella figura a Corigliano e credo di esserci riusciti. Avevamo anche assenze importanti come Fantecele e Sampaio che spero di recuperare per sabato prossimo, ma chi è stato chiamato in causa si è comportato egregiamente, sono molto soddisfatto”.

Si spera davvero di recuperare sia Sampaio che Fantecele, dato che nella prossima gara mancherà Scandolara, fermato per un turno dal giudice sportivo per la doppia ammonizione subita a Roma.

Ultime sei gare per questa volata ai playoff che ricomincerà con la sfida casalinga contro la Salinis: proprio in merito alla partita di sabato, al Palaercole della città jonica, c’è stato l’appello del presidente Francesco Giordano ai microfoni di “Terzo tempo”: ”invito tutti gli appassionati a sostenerci ed in particolare il gruppo dei “Malandrini” a tornare al Palaercole a cantare per noi; sentiamo la loro mancanza e sopratutto meritano di godersi questa bella squadra che abbiamo messo su, ci vogliamo togliere molte soddisfazioni e vogliamo condividerle con loro che ci hanno sostenuto anche nei momenti peggiori, sono disposto ad avere un incontro con i tifosi”.

Un invito a fare il tifo per la maglia e dimenticare tutti i disguidi passati.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*