Calcio a 5: sabato derby lucano con l’Or.Sa Aliano per il Futsal Bernalda

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

bernalda futsal 2017

Dopo la vittoria nella Coppa della Divisione contro il New Taranto, il Rasulo Edilizia Bernalda Futsal riprende la sua corsa in campionato, affrontando il derby lucano del Girone G contro l’Orsa Aliano.

Una partita importante quella di sabato, vista l’esigenza della compagine di De Moraes di recuperare punti e recuperare posizioni in classifica. I rossoblù sono dunque alla ricerca dei tre punti e di quella continuità di risultati che è mancata in questa fase di stagione.

I neroverdi, dal canto loro, nonostante l’eliminazione dalla Coppa della Divisione per mano del Barletta, vivono un discreto momento di forma, avendo racimolato quattro punti nelle ultime tre uscite di campionato. La sfida del PalaCampagna sarà, dunque, molto interessante per le due squadre: “Il successo di Taranto ha fatto sicuramente bene al gruppo che ora punta al successo in campionato per ripartire – commenta il portiere rossoblù Vittorio De Brasi – La classifica attuale ci impone di cogliere altri successi e di sfruttare il fattore campo per vincere partite importanti.

Il derby sarà sicuramente molto insidioso, ma dalla nostra avremo la carica del pubblico e la grande determinazione di portare a casa un risultato positivo. Rispetto ai due precedenti di Coppa Italia, quella di sabato sarà una gara completamente diversa, con un Aliano in crescita, per cui dovremo affrontare la sfida con lucidità e attenzione”. La risalita in classifica resta quindi l’imperativo per il sabato di futsal bernaldese, in un derby che si preannuncia ricco di spunti e di contenuti.

Il match del PalaCampagna avrà inizio alle ore 17 e sarà diretto da Amedeo Lacalamita di Bari e Antonio Schirone di Barletta, mentre il cronometrista sarà Agostinelli di Bari.

Commenti

Questo articolo è stato letto 57volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto