Amministrazione Policoro: “Decisione della Tradeco arbitraria e irresponsabile”

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

Dipendenti Tradeco

“Una decisione arbitraria ed irresponsabile che aggrava ancora di più la posizione dell’Azienda, proprio in questi giorni delicati di verifiche decisive”.

Duro l’intervento del Sindaco della Città di Policoro e dell’intera amministrazione comunale, in merito all’interruzione del servizio di raccolta differenziata a partire da oggi, con conseguente licenziamento degli operai.

“La Tradeco dovrà spiegarci, nelle sedi opportune, come mai proprio alla vigilia di importanti scadenze, abbia deciso in maniera solitaria di chiudere i cancelli, cercando di mettere in difficoltà la comunità policorese”.

“Entro martedì prossimo, la società altamurana avrebbe dovuto dare conto all’amministrazione comunale….e la risposta é stata questa, vile e incommentabile”.

“In questi mesi di controversie – prosegue la nota dell’amministrazione – abbiamo sempre tutelato gli operai, avviando tavoli di concertazione per garantire il servizio ed al contempo salvaguardare i posti di lavoro”.

“L’interruzione di un pubblico servizio delicato come quello della raccolta differenziata e della pulizia delle strade sarà portato e discusso nelle sedi opportune a tutela dei cittadini e dell’immagine stessa e del decoro della Cittá”. “La situazione che si é venuta a creare non é dipesa dall’amministrazione comunale, pertanto – concludono gli amministratori – lanciamo un appello ai cittadini policoresi affinché comprendano che tutte le azioni sinora intraprese sono state finalizzate a tutela della città, senza cedere ai ricatti di chicchessia”.

 

Commenti

Questo articolo è stato letto 782volte!

Tags: , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto