A Scanzano Jonico agosto tra musica, arte e cultura

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

Arte, musica, spettacolo e grandi ospiti per gli eventi clou dell’estate di Scanzano Jonico.

La presentazione è avvenuta lunedì nel corso di una conferenza stampa, durante la quale sono state illustrate le peculiarità della nona edizione della Mostra d’Arte Creativa e della seconda edizione di “Innocenti voci d’estate”.
Partendo dal secondo evento, in programma il prossimo 5 e 6 agosto, si tratta di un festival canoro rivolto ai giovani talenti del territorio, organizzato dalla neonata associazione “Hope”.
La serata finale di “Innocenti voci d’estate” atto II vedrà la partecipazione, come presentatrice, della showgirl Justine Mattera, mentre il ballerino Karin Belharch, Danilo Musci di Amici e il comico Angelo Salamina saranno gli ospiti d’onore della manifestazione canora.
Protagonista sarà comunque la musica, con i giovanissimi cantanti pronti a salire sul palco e a riproporre i brani dalla grande tradizione musicale italiana ed internazionale.
L’evento si svolgerà all’interno del contenitore ormai storico per Scanzano Jonico, la Mostra d’Arte Creativa giunta alla sua nona edizione.
Un’iniziativa capace di coniugare storia, arte, moda, spettacolo e impegno sul territorio, come ci ha spiegato il direttore artistico della kermesse, Emilio Labriola.
Commenti

Questo articolo è stato letto 364volte!

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto