A Policoro "Arte a tutto tondo"

Ventidue artisti in esposizione presso il castello baronale di Policoro.
Sono gli artisti della rassegna “Arte a tutto tondo”, mostra collettiva di pittura e scultura inaugurata sabato scorso ed organizzata da Paola Padula.
Gli artisti – spiega la responsabile della rassegna – contribuiscono con le loro opere ad ampliare lo sguardo su un’arte che si sviluppa e cambia nel contemporaneo.
Come avveniva nelle antiche corti – continua – dove i più rappresentativi artisti europei erano invitati ad allietare, o esaltare, con i loro lavori i cortigiani, così oggi, nel castello di Policoro artisti provenienti da varie regioni italiane presentano le loro opere in una mostra collettiva”.
Arte a tutto tondo” è organizzata dall’Associazione culturale “Arte al Castello” con il patrocinio del Comune di Policoro – Assessorato alla Cultura.
Un momento culturale di alto livello grazie al quale diversi modi di leggere l’arte possono essere messi a confronto e regalare allo spettatore una visione a 360 gradi dell’arte e di tutto ciò che essa rappresenta: individualità e globalità e, allo stesso tempo, cultura e riflessione.
La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 17.00 alle 20.30 con ingresso libero.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*