Il 14 gennaio Pisticci rinnova l’appuntamento con gli sportivi dell’anno

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

Generica (1)

L’amministrazione comunale di Pisticci rinnova l’appuntamento con la premiazione degli sportivi dell’anno, distintisi nelle rispettive discipline nel contesto nazionale e internazionale.

Tanti gli atleti e le associazioni che, nel 2017, hanno scritto pagine importanti della storia sportiva pisticcese: dalla pallavolo al futsal, dal tiro al volo al biliardo, il prossimo 14 gennaio gli sportivi pisticcesi si riuniranno in Delegazione Comunale a Marconia per ricevere il riconoscimento da parte dell’Amministrazione Comunale e dell’Ufficio Sport del Comune di Pisticci che intendono premiare la perseveranza, il grande lavoro e la passione degli sportivi pisticcesi.

“Rinnoviamo l’appuntamento con la premiazione degli atleti e associazioni distintesi in questo anno nel mondo dello sport – conferma l’assessore con delega allo Sport Francesco Radesca – Dopo gli apprezzamenti della passata edizione, abbiamo voluto confermare un momento sociale che permette di celebrare chi, con passione e dedizione, si impegna nel mondo dello sport e lavora alacremente per migliorarsi e per onorare nel migliore dei modi la comunità di appartenenza. Insieme al sindaco Viviana Verri, accoglieremo associazioni e sportivi presso la Sala Consiliare di Marconia per vivere una serata all’insegna dello sport e della condivisione delle attività svolte in questo anno”.
Per ulteriori informazioni, atleti e associazioni del territorio potranno contattare l’assessore Radesca o la responsabile dell’Ufficio Sport Adele Esposito.
La cerimonia avrà inizio alle ore 18:30. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti

Questo articolo è stato letto 250volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto