Sabato 5 maggio a Scanzano si parlerà di Screening prenatali e neonatali in Basilicata

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

image1
Si terrà sabato 5 maggio alle ore 18.00 presso il Palazzo Baronale di Scanzano Jonico il convegno sul tema “Screening prenatali e neonatali in Basilicata”.
All’incontro, promosso dall’Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Matera, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con la locale Pro Loco e con il supporto di numerose associazioni ed ordini professionali, parteciperanno: Raffaello Ripoli, Sindaco di Scanzano Jonico; Alessandra D’Angella, Presidente Osservatorio Nazionale ONDP; Gianpiero Adornato, Responsabile U.O. di Ostetricia e Ginecologia P.O. di Policoro, Antonella Dragonetti, Dirigente Ginecologico P.O. di Policoro; Luciana Mirizzi, Ostetrica P.O. di Matera; Cristina Mencoboni, Pediatra; Carmela Montemurro, Dirigente Pediatra P.O. di Policoro e Anna Domenica  Mignuoli, Ostetrica Dip. Reg. Tutela della Salute Regione Calabria.
Le conclusioni saranno affidate al Biologo Genetista Domenico dell’Edera, eccellenza lucana nella diagnostica prenatale, e all’Assessore regionale Roberto Cifarelli.
A coordinare i lavori, invece, ci saranno i giornalisti Antonello Lombardi ed Eleonora Cesareo.
Commenti

Questo articolo è stato letto 120volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto