Tutto pronto a Marconia per la diciottesima edizione dello Sporting Soccer

image1

Ormai è vicina la serata d’esordio della diciottesima edizione dello Sporting Soccer 2018: dopo la definizione dei gironi e dei calendari del format Kids, infatti, le squadre partecipanti sono pronte a scendere in campo e a far divertire il numeroso pubblico che, ogni anno, affolla il calcetto parrocchiale di Marconia.

Il torneo Pulcini/Esordienti si aprirà con la sfida tra Oviesse Kids e Fotografo R.Grieco, match di apertura in programma martedì 3 luglio. In totale sono nove le compagini iscritte, mentre per la categoria Giovanissimi/Allievi saranno quindici i team pronti a contendersi lo scettro di campioni.

Le altre sfide in programma nella prima serata metteranno di fronte il Black Dragons Morano al team Aglaia, i finalisti della passata edizione La Selcao se la vedranno con City sport, mentre chiuderà la serata il confronto tra Teste Matte-Sicurezza impianti e Azienda Agricola Caputi.

Nel corso della serata di presentazione dello Sporting Soccer, tenutasi sabato 30 giugno presso la Delegazione Comunale di Marconia, presente anche il giovane allenatore tursitano Antonio Tarulli che ha condiviso con il folto e giovane pubblico la sua prima esperienza da scrittore. Tarulli, infatti, è autore del libro “Mister, sai una cosa?” Che ripercorre il suo delicato lavoro di educatore e tecnico di giovani aspiranti calciatori. Un momento sicuramente emozionante che ha aperto le porte della diciottesima edizione del torneo, appuntamento attesissimo nella comunità pisticcese.

Ultime