“Ospedale di Policoro punto di riferimento imprescindibile, lavoriamo a migliorare ancora i servizi”

ospedale policoro

Il management dell’Azienda Sanitaria di Matera, ovvero il commissario Giuseppe Montagano, il direttore amministrativo Raffaele Giordano ed il direttore sanitario Domenico Adduci, ha tenuto nella mattinata di mercoledì all’Ospedale di Policoro un incontro operativo con il personale ed i responsabili della struttura.

Motivo della visita le tematiche riguardanti le risorse umane, la situazione strutturale ed organizzativa e l’impulso ai molteplici progetti di potenziamento dell’offerta sanitaria.

Il commissario Montagano, incontrando i dipendenti, ha ribadito che è precisa volontà della direzione aziendale lavorare nelle prossime settimane ad un denso programma di progetti, in parte già avviati, che mirano a valorizzare ulteriormente le riconosciute qualità del Presidio ospedaliero di Policoro, migliorando anche la vis attractiva esercitata verso la fascia jonica e l’alto Cosentino.

“In queste settimane –ha spiegato Montagano- stiamo alacremente portando avanti procedure per l’acquisizione di nuovo personale destinato ad irrobustire l’Ospedale di Policoro. Il doveroso rispetto dei tempi di programmazione e di espletamento delle procedure, per non dire delle tante rinunce che spesso costellano i concorsi già svolti, determina purtroppo tempi più lunghi di sostituzione. Queste inevitabili difficoltà –ha concluso il manager- non spostano di un millimetro ciò che anche la programmazione sanitaria regionale ha già più volte ribadito, ovvero che l’Ospedale di Policoro è un punto di riferimento imprescindibile della sanità lucana”.

Ultime