Nel Metapontino la Polizia denuncia uomo per furto, due minorenni e una ventottenne segnalati per droga

polizia

Gli Agenti del Commissariato di Policoro hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un trentaquattrenne romeno, domiciliato a Nova Siri, per furto di derrate alimentari commesso nella serata di lunedì in un supermercato di Policoro. La merce trafugata da alcuni scaffali, tra cui caffè, tonno, gamberi e nutella, ha un valore di circa settanta euro ed è stata restituita al titolare del supermercato subito dopo l’intervento della Volante.

Inoltre, in un altro servizio, sono stati segnalati al Prefetto per detenzione di stupefacenti due minorenni del luogo trovati in possesso di una dose di marijuana della quale hanno tentato di disfarsi vedendo la Volante della Polizia che però ha recuperato lo stupefacente procedendo al sequestro ed alla segnalazione dei due al Prefetto di Matera.

Gli Agenti del Commissariato di Pisticci, a Marconia, hanno controllato un’autovettura sospetta, un’Alfa Romeo 147, con quattro persone a bordo, tre uomini e una donna, con precedenti di polizia.

Il controllo effettuato dalla Volante ha portato al ritrovamento e al sequestro di 2,1 gr di marijuana, detenuti dalla donna che è stata segnalata al Prefetto.

Questura di Matera

Ultime