“Nuovo importante intervento di manutezione per il liceo scientifico di Policoro”

Scritto da Emmenews on . Postato in Politica

modarelli

Il consigliere provinciale di Forza Italia Gianluca Modarelli continua ad occuparsi con forza e determinazione del problema relativo alla manutenzione straordinaria del liceo scientifico “Enrico Fermi” di Policoro ed i risultati non tardano ad arrivare.

Nel 2015, con determina n. 2835, venivano approvati i lavori di ripristino delle facciate in calcestruzzo del Liceo Scientifico di Policoro; con decreto presidenziale n° 226 del 30/11/2016 venivano approvati i lavori di manutenzione straordinaria; nel corso del 2018 altro passo in avanti: venivano approvati i lavori di manutenzione dell’ascensore per i ragazzi diversamente abili ed in data 19 Marzo approvati i lavori di messa in sicurezza dei solai, legati alla conservazione e godimento della struttura dell’Istituto Scientifico “E.Fermi”.

“Sono orgoglioso di poter affermare – dichiara Modarelli – di avere la paternità di questo ulteriore grande risultato ottenuto. Credo che qualunque iniziativa che vada nella direzione del miglioramento di tutti i centri della Provincia che rappresento sia da sostenere con forza e rappresenti il nettare per proseguire nella crescita finalizzata a offrire servizi sempre più efficienti. Voglio, altresì, evidenziare che la collaborazione instaurata con l’amministrazione provinciale, che ringrazio per aver promosso ed accolto, anche questa mia ulteriore iniziativa, rappresenta senz’altro l’anello di congiunzione tra nascita di un’idea e la successiva sua realizzazione”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 81volte!

Tags: , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto