Gli atleti della Fitness Dance di Nova Siri conquistano di nuovo il podio

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

karate

Nuovo successo della associazione sportiva Fitness Dance Nova Siri con il  presidente Mariella Rucireta  e il  maestro Giuseppe Iacovino  arbitro Internazionale secondo Dan.

I giovanissini atleti  si sono cimentati con moltissimi altri campioni venuti da ogni parte di Italia e per partecipare alla gara che si è disputata a Cinisello Balsamo.

Tra oltre 400 atleti e con oltre 500 competizioni i nostri atleti lucani si sono distinti per determinazione e coraggio conquistando diverse volte il podio.

Giulia Lo Frano  ha raggiunto un quinto e un primo posto, l’atleta Enzo Ripoli  ha conquistato due terzi posti  e Stefano Viccari  un primo e un secondo posto.

Una disciplina antica e nobile che trova, in queste giovanissime promesse, nuova linfa e che rappresenta l’orgoglio della Fitness Dance non solo per avere, tutti e tre partecipanti, conquistato più volte il podio e le medaglie, ma soprattutto per avere avuto la grinta e la determinazione cimentandosi con moltissimi altri giovani atleti giunti a Cinisello Balsamo da ogni parte d’Italia.

Ancora una volta i nostri giovani atleti vengono così ripagati dai tanti sacrifici e dall’impegno profuso per perfezionarsi   dimostrando che la  determinazione, la  costanza negli allenamenti e l’impegno alla fine vengono premiati.

I cuori e le menti si formano per i nostri ragazzi, non solo con lo studio, l’educazione e l’amore della propria famiglia, ma anche attraverso lo sport come strumento di partecipazione, di condivisione ma soprattutto come allenamento per affrontare la vita e le sue mille difficoltà con tenacia e tanto lavoro.

Commenti

Questo articolo è stato letto 115volte!

Tags: , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto