Conclusa a Policoro la quinta edizione di Disabilmentestate

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

conferenza disabilmentestate

Si è conclusa a Policoro la quinta edizione di “Disabilmentestate”, il progetto di inclusione sociale per ragazzi con disabilità intellettiva, gestito dall’associazione Anffas e svoltosi presso il lido Swami.

Il bilancio delle sei settimane di attività e e i nuovi progetti di inclusione promossi sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa svoltasi venerdì pomeriggio nella sala consiliare del Comune di Policoro.

Tra i presenti, assieme al primo cittadino Enrico Mascia, Mario Marra, presidente dell’associazione “Stella Maris”, il dottor Andrea Gemma, primario del reparto Neuropsichiatria infantile dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, e Giuseppe Tataranno, presidente della sezione policorese dell’Anfass che, ai nostri microfoni, ha raccontato come si è svolto il progetto.

Durante la conferenza sono state illustrate anche alcune novità da parte della Regione Basilicata, così come ha spiegato ai nostri microfoni Antonio Di Sanza, del Dipartimento della Presidenza Regionale.

Commenti

Questo articolo è stato letto 45volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto