Calcio a 5: il Futsal Bernalda cerca continuità in campionato

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

bernalda futsal

Il Rasulo Edilizia Bernalda cerca continuità nella trasferta campana di Casagiove: al PalaNewsystem i rossoblù di De Moraes affronteranno il Caserta Futsal, compagine avvantaggiata di un punto in classifica rispetto ai lucani. Il match sarà sicuramente di quelli probanti per il Bernalda, anche perché restano in dubbio Girardi e Gallitelli, entrambi ai box da un paio di settimane per alcune noie muscolari.

“Veniamo da un buon momento di forma e vogliamo ripeterci anche in trasferta – ha commentato il patron Sanny Rasulo – Sappiamo che non sarà facile perché affronteremo una squadra molto organizzata, ma dal canto nostro mi aspetto risposte importanti dalla squadra. Nelle ultime settimane il nostro trend è sicuramente migliorato, ma restiamo con i piedi per terra e affrontiamo i prossimi impegni con fiducia e determinazione, consapevoli dei nostri mezzi e delle nostre potenzialità. Nelle settimane del mercato, potrebbero esserci novità relativamente a nuovi innesti in rosa per migliorarci ancora, ma al momento manteniamo il totale riserbo e concentriamoci sulla partita di sabato che rappresenta un momento importante del nostro cammino in Serie B”.
La partita di Casagiove sarà diretta da Domenico De Candia di Molfetta e da Antonio Valentini di Bari, mentre il cronometrista sarà Ugo Ciccarelli della sezione di Napoli: fischio d’inizio previsto alle ore 15.

Commenti

Questo articolo è stato letto 177volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto