Calcio a 5: in casa Avis Borussia Policoro arriva Patrick Dipinto

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

patrick dipinto

Patrick Dipinto, laterale offensivo policorese, sarà un giocatore dell’Avis Borussia Policoro nella stagione 2016/17.

Ex Libertas Scanzano dove ha disputato anche due campionati di serie A2, ottenendo anche la convocazione per la selezione della nazionale maggiore, nella scorsa stagione con la Takler Matera prima e la Real Rogit Rossano poi in serie B.

L’Avis Borussia lo ha acquistato per affrontare la sua terza stagione nel campionato di serie A2 e il ragazzo 26enne si dimostra voglioso di questa sua nuova avventura:”sono molto felice di aver avuto questa chiamata e di averla accettata, per la prima volta gioco nella squadra della mia città, per me un grande orgoglio poter dare un grosso contributo per questa maglia. E’ anche per me una buona opportunità per crescere ulteriormente, sotto la guida di un grande allenatore come David Ceppi e al fianco di giocatori di un certo spessore che hanno giocato nella massima serie. Ho tanta voglia di fare bene e spero di riuscirci, sto lavorando tanto per questo”.

Nella vittoriosa amichevole di mercoledì a Barletta contro la Cristian, squadra che i biancorossoblu affronteranno anche durante la stagione, Patrick Dipinto è andato anche a segno:”a parte il fatto di aver fatto gol, che fa sempre piacere, ho visto comunque una squadra che sta crescendo, c’è ancora da lavorare tanto, ma si sa in questo periodo di preparazione è così, mercoledì è stato un buon test, contro una squadra della stessa nostra categoria, miglioreremo ulteriormente per arrivare pronti al primo ottobre, giorno dell’inizio del campionato”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 447volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto