Amministrative: l’associazione Idem di Policoro chiede le primarie

Scritto da Emmenews on . Postato in Politica

IMG_8146

Attraverso un comunicato stampa l’associazione Idem di Policoro chiede le primarie per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra in vista della tornata amministrativa di primavera che decreterà il futuro primo cittadino della città ionica.

“L’associazione IDEM di Policoro – si legge nella nota – esprime soddisfazione per quanto di costruttivo in questi mesi è stato fatto dal Pd e da tutte le forze che si sono incontrate per discutere dell’alternativa a quest’amministrazione.

I nomi che sono apparsi sui giornali nelle scorse settimane sono di notevole spessore e autorevolezza ed hanno innegabilmente creato un bel clima di attesa, entusiasmo, cosa non di poco conto se si pensa alla sfiducia che impera in questo nostro tempo.

Tutte le energie che si sono liberate e le personalità che sono disponibili a contribuire alla realizzazione di un progetto alternativo per la città, devono essere essere messe nelle condizioni di poterlo fare, poichè il contributo di ciascuno è indispensabile.

Per queste ragioni noi riteniamo che le primarie siano lo strumento più appropriato di partecipazione per individuare il candidato che interpreti al meglio i bisogni della nostra comunità ed intorno al quale tutti dovranno stringersi.

Il Partito Democratico di Policoro non può non agevolare questo processo di partecipazione democratica.

Il patrimonio di idee, progetto, partecipazione emerso in questi mesi deve essere salvaguardato ad ogni costo per il bene e il futuro della nostra Policoro” .

Commenti

Questo articolo è stato letto 454volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto