Volley: La Gi Elle Policoro sigla uno storico triplete

6e54532265974ae53d3d2c6567da1a62

Continua alla grande la stagione pallavolistica delle ragazze della Gi Elle Volley Policoro, guidate da mister Domenico Di Sanzo.

Dopo il titolo provinciale e quello regionale, le cinque atlete policoresi hanno contribuito al titolo della rappresentativa provinciale, mettendo a segno un tris di vittorie strepitose.

Al Trofeo delle Province, svoltosi domenica 18 maggio tra Melfi, Rionero e Lavello, le joniche insieme alle ragazze della Erre Volley Mt, del Pianeta Volley Mt e della Herakleya Montescaglioso hanno sconfitto le pari età della rappresentativa di Potenza con un secco 2 a 0, aggiudicandosi oltre all’ambito titolo regionale anche il diritto a partecipare al prestigioso Trofeo dei Tre Mari, in programma nel prossimo weekend ad Agropoli.

Li le ragazze materane contenderanno la vittoria finale alle rappresentative della Campania, Puglia e Molise.

“E’ stata un’esperienza fantastica – ha commentato mister Di Sanzo – soprattutto considerato l’alto livello tecnico delle ragazze materane; poi il lavoro dello staff tecnico con il coach Antonio D’Elia e il professor Franco Lapolla ha fatto il resto. Soddisfatti perché si è visto come in provincia stiamo lavorando benissimo, avendo coinvolto in questa avventura quattro delle maggiori società del nostro territorio.

Dopo Agropoli a noi Gi Elle non ci resta che pensare alle Finali Nazionali u14 in Puglia e sperare di ben figurare, ma soprattutto di sfruttare la grande possibilità di mettere in mostra i nostri atleti.

Dopodiché si va in spiaggia con il primo appuntamento ufficiale l’8 giugno, al lido Sirena, con la terza edizione del Memorial Gigi Liguori riservato ai più piccoli di tutta la nostra regione.”

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*