Valentina Celsi coordinatrice provinciale di “Italia Viva”

Scritto da Emmenews on . Postato in Politica

valentina celsi

Valentina Celsi è stata nominata coordinatrice per la provincia di Matera di Italia Viva

Ad annunciarlo, il Consigliere Regionale Luca Braia, Capogruppo in Consiglio Regionale di Italia Viva, attraverso un comunicato.

“Inizia un lungo viaggio verso un futuro migliore – è scritto nella nota – con la prima assemblea di Italia Viva e la nomina dei coordinatori provinciali in tutta Italia, parte la fase di strutturazione della rete sui territori e, di fatto, l’azione politica anche in Basilicata  dopo le presentazioni di Potenza e Matera, nei comuni di Irsina, Francavilla, Maratea e altri che seguiranno.

Ai coordinatori provinciali lucani Valentina Celsi e Mauro Marino (Matera), Fausto De Maria, Alessia Calabrese (Potenza) gli auguri di buon lavoro insieme a noi.”

Valentina Celsi è nata a Novara e trasferita in Basilicata, a Policoro dal 2009. Laureata in Archeologia Medievale, ha uno piccolo studio fotografico ed è iscritta in Protezione Civile. Si interessa di comunicazione e collabora con molte associazioni. Dal 2012 iscritta nel Pd, è stata nella segreteria del circolo cittadino e nel 2017 è stata eletta consigliera. Successivamente ho accettato la nomina assessorile e quella di vicesindaco del popoloso centro jonico.

Commenti

Questo articolo è stato letto 157volte!

Tags: , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto