Ultimi aggiornamenti da Matera sull’evento di Capodanno

940989_917836711625491_6490215360854383739_n

Ultimi aggiornamenti da parte della Questura di Matera sull’atteso evento di fine anno nella Città dei Sassi.
“In merito ad uno specifico settore disabili – si legge in una nota pubblicata sulla pagina Facebook della Questura – nella riunione tecnica tenutasi in Comune si è deciso che ci saranno posti a sedere riservati nel settore alle spalle dell’Ipogeo centrale: in pratica i disabili, con i propri accompagnatori, entreranno eccezionalmente da via San Biagio (per tutti gli altri via di esodo), per arrivare direttamente al punto previsto che, guarda al palco. Ovviamente ci sarà personale addetto ad indirizzare le persone all’arrivo.
Per quanto attiene al traffico veicolare, che vedrà sicuramente interdetta alla circolazione su auto Via Lucana, dall’incrocio con via Lanera fino alla Fontana all’incrocio di via Gattini, e tutte le strade che ivi convergono, aspettiamo mercoledì mattina per sapere precisamente da che ora scatterà il divieto.
il Comune ha predisposto posti auto anche nella zona parcheggi dell’ospedale Madonna delle Grazie (ingresso Matera Sud) e nell’area del mercato di Paip 2, da dove (dalle ore 19.30 alle 22.30 e, per il ritorno, dalle 00.30 alle 3) partiranno bus navetta gratuiti per il centro storico.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*