Torna domenica 9 giugno a Policoro il memorial “Gigi Liguori” di beach volley

Locandina gigi liguori

Si lavora a ritmo serrato sotto ogni aspetto in vista dell’ottava edizione del Memorial intitolato allo storico presidente e dirigente federale della Gi Elle Volley Policoro Gigi Liguori, prematuramente scomparso nel 2012.

Lido Sirena, Staff Gi Elle e Sirena Beach Volley Academy stanno sistemando gli ultimi dettagli per accogliere centinaia di ragazzi sulla spiaggia Jonica di Policoro, per questa ennesima festa regionale del mini Beach Volley.

La società policorese intanto ha siglato come al solito protocolli d’intesa con i vari enti e le varie associazioni che collaborano alla realizzazione dell’evento: La Federazione Italiana Pallavolo, il Comitato Regionale e Provinciale di Matera dell’Us ACLI, Anffas Policoro, Sirena Beach Volley Academy e +Sport Time.

Sperando nella clemenza delle condizioni meteo, al Lido Sirena, si attendono altre 10 società lucane e non solo di pallavolo che ogni anno danno vita, con i loro ragazzi, a centinaia di incontri di Beach Volley sui 18 campi realizzati nella struttura balneare policorese.

Si giocherà a partire dalle ore 9.00 di domenica 9 giugno, con la manifestazione che si protrarrà fino al pomeriggio quando verranno effettuate le premiazioni ed i ringraziamenti di rito. Giusta maniera per festeggiare la conclusione di tutte le attività indoor ma soprattutto per dare il benvenuto alla stagione estiva promuovendo il territorio policorese.

Tutti invitati a partecipare.

Ultime