Primarie Pd: Anche Chiurazzi presenta il suo ricorso

antezzaE’ stato accolto il ricorso presentato della senatrice uscente Maria Antezza sui risultati ottenuti a Nova Siri, dal collega Carlo Chiurazzi, in occasione delle primarie Pd per il Parlamento.

Secondo la parlamentare, nel centro jonico si sarebbe recato a votare un numero maggiore, rispetto a quello dei precedenti appuntamenti con le Primarie.

Un voto decisivo per la candidatura dell’ Antezza, arrivata terza nella competizione, proprio alle spalle di Chiurazzi, distanziata di appena un centinaio di voti. La situazione attuale, infatti , vedrebbe ribaltata la posizione  della senatrice che a tavolino passerebbe al secondo posto dietro il senatore Filippo Bubbico.

Una decisone subito contestata dal senatore uscente Chiurazzi, che giovedì mattina , ha presentato regolare ricorso alla Commissione Nazionale di garanzia.

Contattato telefonicamente, Carlo Chiurazzi,  ha dichiarato di aspettare serenamente il risultato del suo ricorso sperando che questo, sia la  conseguenza ,  di un’analisi più approfondita rispetto a quella  della Commissione regionale.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*