Massimo impegno per la risoluzione in tempi celeri dei problemi legati alla rete fognaria della Zona Artigianale di Policoro. Ad affermarlo, l’ing. Alfonso Andretta, l’Amministratore Unico di Acquedotto Lucano SpA, che nei giorni scorsi ha effettuato un sopralluogo tecnico nell’area artigianale policorese, verificando di persona lo stato dell’arte dei lavori sinora eseguiti. Accompagnato dal sindaco Mascia, dall’Assessore all’Urbanistica, Vincenzo Agresti e dal consigliere comunale Domenico Ranù, l’Amministratore Unico di AQL ha incontrato anche alcuni artigiani dell’area, che hanno ribadito la necessità di rendere completa la zona artigianale, a forte vocazione produttiva, che ha subìto negli anni una serie di disservizi, tra cui il mancato allacciamento alla rete idrica per l’acqua potabile e l’assenza della rete fognaria, con la conseguente installazione temporanea di pompe di sollevamento per l’acqua e di fosse Imhoff per la fogna. La questione era stata sottoposta all’ing. Andretta dall’Amministrazione Comunale di Policoro nel corso dell’ultima Assemblea di AQL tenutasi lo scorso 14 gennaio.
Policoro:Incontro tra il Sindaco Mascia e l’Amministratore Unico di AQL SpA
Ultime
- Bardi scrive a Francis Ford Coppola: “A Natale una Mostra dedicata a ‘Il Padrino’ nel castello di Bernalda”
- Speciale LFF su Tracce ebraiche
- Zes Jonica presentati i progetti di fattibilità tecnico economica
- Unica lista per le Amministrative di Colobraro
- Amministrative Policoro: Le liste
- Policoro: L’intervista di fine mandato di Enrico Mascia
- Al Pitagora di Policoro successo per Teatrimparando
- Bernalda: Angelo Panio, trent’anni dal trapianto
- Policoro: Al Pitagora Emilio Chiorazzo presenta “La Scelta difficile”
- 40ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER PRESUNTI ABUSI SESSUALI NEI CONFRONTI DELLA FIGLIA MINORENNE E DI UN’AMICA
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…