Policoro: Sarà ancora soggiorno termale per gli anziani

A Rimini nel periodo compreso tra il 27 agosto ed il 18 settembre. 
Anche per l’anno 2012, l’Amministrazione Comunale di Policoro intende organizzare un viaggio-soggiorno termale per gli anziani residenti nel centro ionico
Meta preferita dei pensionati: Rimini, dove trovano le cure adeguate presso le Terme d Riccione e il divertimento giusto lungo la riviera romagnola. 
La città turistica dell’Emilia Romagna è stata scelta direttamente dai protagonisti del viaggio-soggiorno, che sono stati ricevuti nei giorni scorsi nella sala consiliare del Comune dal Sindaco della Città di Policoro, Rocco Leone, e dall’Assessore ai Servizi Sociali, Livia Lauria. 
“Nonostante le ristrettezze economiche che affrontano oggi i Comuni – ha spiegato il sindaco – non potevamo dimenticare le esigenze di cure termali delle persone più adulte della città, grande patrimonio culturale e storico del nostro tessuto sociale”. 
“Ho piacevolmente incontrato i numerosi anziani intervenuti all’incontro – ha proseguito Leone – perché li ho trovati motivati a vivere anche quest’anno l’esperienza termale”. 
Potranno partecipare gli uomini con un’età non inferiore ai 60 anni e le donne che abbiano superato i 55 anni d’età. 
Le domande, corredate della documentazione richiesta, potranno essere presentate all’Ufficio Protocollo dell’ente comunale entro il prossimo 31 luglio, mentre i modelli di domanda potranno essere ritirati negli uffici del Servizio Sociale del Comune di Policoro tutti i giorni della settimana. 
Per qualsiasi altra informazione in merito, si può far riferimento agli uffici del Servizio Sociale.

Post correlati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*