A Policoro presentazione del circolo Nuovo Centrodestra

 

Schermata 02-2456714 alle 19.05.26

Il prossimo 28 febbraio, alle ore 18,30, presso il Centro Padre Minozzi di Policoro, in occasione della presentazione alla Città d’Ercole del Circolo del Nuovo Centrodestra di Policoro, si terrà il convegno pubblico sul tema “L’innovazione nel Centro Destra italiano e lucano”.

Il Circolo, denominato “Insieme”, è nato con l’intento di contribuire alla crescita del movimento sull’intero territorio, nel rispetto di quei principi e valori che costituiscono patrimonio imprescindibile del popolo di centro destra.

Nel corso dell’incontro saranno tracciate alcune coordinate di politica locale e regionale, dal cui approfondimento sortirà la linea politica che il Nuovo Centrodestra  adotterà a Policoro e nel Metapontino.

E’ prevista la partecipazione del Sindaco della Città di Policoro Rocco Leone per un indirizzo di saluto, del Coordinatore provinciale  Leonardo Giordano e del Coordinatore cittadino Danilo Lista.

Al dibattito parteciperanno personalità del comprensorio ed esponenti regionali e provinciali anche del mondo giovanile del NCD.

Le conclusioni saranno affidate a Guido Viceconte, coordinatore regionale del partito.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*