Policoro: “la minoranza chiede consiglio comunale sull’ennesima crisi dell’amministrazione”

 minoranza

Attraverso un comunicato stampa congiunto i consiglieri comunali di minoranza di Policoro, Bianco, Di Pierri, Gallitelli, Maiuri, Modarelli, Montano e Padula, hanno chiesto un consiglio comunale “per avere spiegazioni sull’ennesimo balletto che si sta consumando all’interno della maggioranza e che si traduce, ancora una volta, nelle dimissioni dell’assessore Cacciatore e stavolta anche nella fuoriuscita del consigliere Carmine Agresti”.

“La città non merita tutta questa precarietà – dicono i consiglieri – soprattutto in un momento così delicato in cui dalla scuola alle attività economiche, dalla sanità all’agricoltura, non c’è comparto che non rischi il collasso con ripercussioni sociali ed economiche gravissime.

E in tutto questo, a Policoro, anziché restare seriamente sui temi e cercare soluzioni, si gioca con le poltrone e le postazioni creando confusione all’interno della casa comunale ed immobilismo nella città.

Un minimo di senso responsabilità impone, di andare in consiglio comunale a discutere dalla grave situazione di stallo inevitabilmente aggravata dall’ennesimo strappo tutto interno alla maggioranza.

Se poi Mascia, o chi per lui, non ha più la voglia o i numeri per amministrare, faccia una volta tanto un gesto di dignità : rassegni lui irrevocabilmente le sue dimissioni e si vada verso una nuova fase che torni a dare speranza all’intera città di Policoro”.

Ultime