Policoro: il 12 maggio l’asta pubblica per la concessione di immobili nella zona Casilini

casalini

Si svolgerà il 12 Maggio prossimo alle ore 10.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Policoro, l’asta pubblica per la concessione in locazione – con aggiudicazione separata per ogni singolo lotto – degli immobili della zona “Casalini”.

Cinque sono i locali interessati e precisamente i Lotti A1), A3), A6), A8), F.

Gli immobili dovranno essere utilizzati per funzioni come l’artigianato artistico e/o commercio turistico-culturale ed esercizi pubblici.

L’obiettivo che si pone l’Amministrazione Comunale, con locazione di tali locali è quello di favorire attività rivolte a recupero delle tradizioni storiche e culturali con attività che, per quanto diversificate, faranno della tipicità della riscoperta di antichi mestieri e della storia antica e più recente il motivo conduttore cui ispirarsi.

Inoltre si intende favorire le attività rivolte al turismo, anche di tipo itinerante che possano facilitare nuovi flussi turistici che in questo sito potranno trovare anche un ideale collegamento con la limitrofa zona archeologica e il Museo della Siritide e tutte quelle attività compatibili con lo strumento urbanistico e con le caratteristiche di residenzialità della zona.

L’asta verrà aggiudicata con il metodo di cui all’art.73 lett. C9 del Regolamento per la contabilità generale dello Stato approvato con R.D. 23/05/1924 n.827.

Saranno ammesse solo offerte in aumento sul canone a base d’sta e l’aggiudicazione avverrà a favore di chi abbia presentato l’offerta maggiore, per singolo lotto.

Per informazioni ed eventuali sopralluoghi presso gli immobili oggetto del bando, gli interessati potranno rivolgersi in Comune presso il 3° Settore – Ufficio Tecnico – Servizio Patrimonio del Comune, inoltre è possibile scaricare il bando completo sul portale istituzionale www.policoro.gov.it

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*