Escursioni gratuite in bici nell’ultima foresta incantata, presso la Riserva regionale del Bosco Pantano di Policoro, visite guidate tra le bellezze del Museo Archeologico Nazionale della Siritide, cinema all’aperto in piazza Segni, serate dedicate ai più piccoli, agli amanti della lettura e dell’enogastronomia. Sono alcune delle iniziative messe in campo dall’Amministrazione Comunale di Policoro per la stagione estiva 2021, riportate nel Cartellone estivo Siritideventi 2021. “Nonostante il clima di incertezza determinato dalla pandemia, prorogata sino al 31 dicembre prossimo – dichiara il primo cittadino, Enrico Mascia – abbiamo fortemente voluto rendere piacevole la permanenza a concittadini, turisti e villeggianti presso la nostra Città grazie anche alle idee messe in campo da associazioni ed operatori economici che hanno collaborato alla stesura di Siritideventi 2021”. “A nome dell’Amministrazione Comunale – conclude Mascia – porgo i migliori auguri per una serena estate da vivere in città, con un occhio di riguardo al rispetto delle norme di sicurezza anticovid”.
Policoro: Al via il calendario di Siritideventi 2021
Ultime
- Gal, approvate procedure assegnazione risorse per 10,2 milioni di euro
- Bardi in visita alla pista Mattei di Pisticci
- Acque reflue, Fanelli: approvata Rete di sorveglianza Sars-Cov-2
- Visita a sorpresa del Presidente Bardi all’ospedale di Matera
- Sentenza Schettino, il commento di Don Marcello Cozzi
- 248° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GDF, IL BILANCIO DEL COMANDO DI MATERA
- Un nuovo lavoro del gruppo The New Poets
- Inaugurato a Ferrandina il più grande impianto fotovoltaico della Basilicata
- Asm: Avviso pubblico di selezione per medici specializzandi
- A Valsinni la mostra fotografica “Paesaggi del cuore”
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…