Policoro: A settembre consiglio comunale aperto sul riordino dell’ospedale

Nel prossimo mese di settembre il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria di Matera, Rocco Maglietta, illustrerà alla cittadinanza di Policoro in un Consiglio Comunale aperto, le linee programmatiche di riordino dell’ospedale della città ionica previste nel nuovo Piano Sanitario Regionale. 
E’ uno degli accordi presi nella giornata odierna a margine dell’incontro che si è tenuto tra il sindaco della città di Policoro, Rocco Leone, e il vertice dell’Azienda Sanitaria di Matera, a seguito dell’incontro richiesto dal primo cittadino per affrontare le problematiche relative al Reparto di Dialisi, attivo nel presidio ospedalieri di Tinchi di Pisticci e mancante in quello policorese, nonostante l’utenza provenga prevalentemente dalla costa ionica. 
“Un incontro leale, proficuo e concreto sotto molti punti di vista – ha sottolineato  Leone – Maglietta ha dimostrato di conoscere bene le problematiche territoriali e di essere sensibile alle questioni sanitarie dei nostri cittadini”. 
“Lavorare insieme per il bene del territorio – ha proseguito Leone – è il filo conduttore che l’Amministrazione Comunale intende avviare con l’Azienda Sanitaria”. 
“Maglietta – ha concluso il primo cittadino – saprà spiegare alla nostra cittadinanza le reali intenzioni che si intendono adottare per il bene ed il futuro della nostra comunità”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*