Nuova linea scolastica Valsinni – Nova Siri scalo

AUTOBUS_ÁLVAREZ_GONZÁLEZ

Parte da mercoledì 13 novembre la nuova linea scolastica predisposta dalla Provincia di Matera a seguito della richiesta presentata dai consiglieri Giusi Favoin e Antonio Stigliano e predisposta a seguito alle numerose istanze pervenute dalle famiglie degli studenti di Valsinni, che sempre più spesso scelgono di frequentare il liceo classico e artistico di Nova Siri Scalo.

I consiglieri Favoino e Stigliano, sempre molto attenti e sensibili alle esigenze e alle istanze del proprio territorio di riferimento, hanno trovato la disponibilità del presidente Stella e dell’assessore Tauro che si sono immediatamente attivati per dare corso alla richiesta e attivare il servizio.

Adesso gli studenti di Valsinni che hanno scelto di proseguire gli studi presso il liceo classico e artistico di Nova Siri Scalo non saranno più costretti a passare per Policoro, effettuando cambi anche a metà percorso con i disagi che ciò comporta, ma avranno una linea diretta che renderà più sereno e piacevole il loro viaggio.

La tratta affidata dalla Sita alla ditta Nolè, partirà da Valsinni alle ore 7.40 per rientrare alle ore 14.20 da Nova Siri Scalo.

Foto internet

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*