A nastri di partenza la prima edizione del concorso di educazione stradale “Enzo Gallitelli”

Scritto da Emmenews on . Postato in Cultura

cropped-cropped-VIVEREaCOLORI-4-e1477907170312

Ai nastri di partenza la prima edizione del concorso di Educazione stradale “Enzo Gallitelli” che nasce dalla collaborazione tra gli istituti scolastici E. Fermi, L. Milani, Giovanni Paolo II e Pitagora di Policoro, la Polizia Stradale di Policoro e l’Associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori”.

Il Concorso è aperto a tutti gli studenti delle scuole Primarie e Secondarie di I e II grado della Città di Policoro che, singolarmente o in gruppo, hanno voglia di cimentarsi nella realizzazione di un’opera inedita a scelta tra poesie, racconti, disegni, realizzazioni grafiche e multimediali, spot pubblicitari e prodotti musicali.

Ciascun elaborato dovrà essere presentato entro e non oltre il 3 Maggio 2017 in una busta chiusa che dovrà essere indirizzata a: I.I.S.E.Fermi Via Siris 75025 Policoro (Mt) – Concorso “Enzo Gallitelli”.

Finalità del concorso sono la veicolazione di messaggi indirizzati alla collettività, ed in particolare ai giovani, volti a sensibilizzare e promuovere la conoscenza dei rischi stradali, delle misure e delle pratiche di comportamento in grado di salvare vite umane.

Per ulteriori approfondimenti e per visionare il regolamento del Concorso, visitate il sito dell’Associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori”: www.apsenzogallitelli.it.

L’Associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori” ha sede nel Comune di Policoro (Matera) in via Brescia 44. Per informazioni:  Sito internet: www.apsenzogallitelli.it,  Email: apsenzogallitelli@outlook.it, Telefono: 333.38.57.938

Commenti

Questo articolo è stato letto 553volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto