Montalbano Jonico: successo per il Gran Galà della moda

Una serata spettacolare, quella organizzata a Montalbano Jonico da Emilio Labriola e Anna Zaccaria, della School Accademy di Scanzano Jonico, I “Vanità Studio”.
Nel piazzale delle scuole elementari è andato in scena un vero e proprio galà della bellezza, della moda e della comicità, reso ancora più emozionate dall’apertura affidata al giovane ballerino Michele Cantanna, reduce da un grave incidente stradale nel quale, qualche settimana fa,  ha perso il fratello.
E proprio con il pensiero, commosso, rivolto al giovane Gianfranco, ha preso il via la serata fortemente voluta dagli organizzatori, presentata dalla giornalista di Telenorba Francesca Rodolfo e da Michele Giordano.
Una serata all’insegna della musica, che ha visto tra gli ospiti d’eccezione la nota Francesca Alotta con la sua “Non Amarmi”, dello spettacolo e della moda. 
Nulla è mancata nella serata di Montalbano Jonico, sotto una luna strepitosa, abiti bellissimi e acconciature strepitose hanno sfilato sul palco.
Una serata speciale che ha messo in mostra la bellezza, quella delle donne, del portamento, degli abiti e delle loro mille forme, per rendere colore e geometrie alla spettacolo della bellezza, protagonista assoluta della manifestazione. 
Nel corso della serata infatti sono stati eletti Miss e Mister Metapontino, un omaggio alla bellezza della costa jonica.
Il pubblico delle grandi occasioni ha fatto da cornice ad uno degli eventi più importanti dell’estate di Montalbano Jonico che tornerà puntale il prossimo anno con novità e bellezza, caratteristiche imprescindibile dello spettacolo offerto da Emilio Labriola.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*