Metaponto: Anche Confcooperative di Basilicata a "Comuni..camente Basilicata"

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

Confcooperative di Basilicata sarà presente alla III edizione di “Comuni…camente Basilicata”, la fiera che mette in rete i comuni e soggetti privati della regione Basilicata che si svolgerà sul lungomare di Metaponto il 7 e 8 luglio prossimi. 

A renderlo noto il presidente Giuseppe Suanno.

Un’occasione preziosa perché – spiega Suanno – la manifestazione, oltre a costituire una vetrina per le nostre realtà locali, offre un momento di confronto tra il pubblico e il privato sulle diverse modalità di promuovere e valorizzare la nostra regione. 
Confcooperative di Basilicata aderisce a quest’iniziativa – prosegue Suanno – in un momento di forti incertezze consapevole che solo un percorso unitario può contribuire a creare una opportunità in più per la nostra regione attraverso la valorizzazione delle buone pratiche volte a rafforzare l’immagine della Basilicata. Promuovere la comunicazione interna e agevolare le relazioni tra le istituzioni e i rappresentanti del mondo del lavoro della nostra regione. 
E’ questo l’ambizioso obiettivo della manifestazione, questa la sfida che è necessario raccogliere per contribuire a porre in essere azioni tese al rafforzamento del nostro territorio che può e deve inserirsi in un mercato sempre più ampio e difficile. 
Una grande opportunità per le amministrazioni e il mondo imprenditoriale che Confcooperative di Basilicata – conclude il presidente Suanno- intende cogliere per proseguire in quel percorso di interazione e confronto continuo con le istituzioni che fin dal suo nascere ha inteso porre in essere la nuova governance dell’organizzazione”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 515volte!

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto