A Matera dal 2 al 9 giugno il XXVI raduno nazionale dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

vigili del fuoco

L’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco ed il Comando Provinciale di Matera con il Patrocinio del Ministero dell’Interno – Dipartimento dei Vigili del Fuoco e Difesa Civile, Regione Basilicata, Provincia, UPI Basilicata, Comune di Matera, Fondazione Matera – Basilicata 2019, annunciano il 26° Raduno nazionale Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in programma a Matera dal 2 al 9 giugno.

Con questa iniziativa di carattere nazionale, nell’anno di Matera “Capitale Europea della Cultura”, si intende divulgare, promuovere e sensibilizzare la “Cultura della Sicurezza”, a partire dai bambini, anziani e persone che, per le loro condizioni sociali, culturali e di disabilità vivono un disagio.

Un ricordo commosso va a tutti i caduti dei Vigili del Fuoco che, nell’adempimento del loro dovere, hanno sacrificato la propria vita per il bene comune, rendendo grande il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

In particolare al Nostro Capo Squadra Giuseppe Giglio, medaglia d’oro al valor civile, al quale è intitolato il Comando di Matera.

Commenti

Questo articolo è stato letto 161volte!

Tags: , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto