On line l’Apulia Development Film Fund per la crescita dei progetti filmici

Scritto da Emmenews on . Postato in Cultura

cinema da mare

È on-line nella sezione dedicata del sito della Fondazione Apulia Film Commission l’Apulia Development Film Fund, il fondo destinato alle micro, piccole e medie imprese, finanziato dal Patto per la Puglia – Fondo di Sviluppo e Coesione 2014-2020. Il bando è finalizzato a sostenere la fase di sviluppo e pre-produzione di opere o serie di opere audiovisive cinematografiche, televisive, di finzione e di animazione, con il fine di valorizzare le location pugliesi.

Obiettivo del Development, è di incoraggiare il potenziale creativo degli autori e accrescere l’attrattività del territorio pugliese quale set di produzioni audiovisive e valorizzare la bellezza e la varietà della Puglia dal punto di vista del patrimonio storico, artistico e paesaggistico.

Quattro le categorie ammesse: Cinema, Serie Tv, Doc e Animazione. Per ciascuna categoria, inoltre, un progetto avrà diritto alla partecipazione d’ufficio all’edizione successiva del forum di coproduzione Apulia Film Forum, organizzato dalla stessa Fondazione Apulia Film Commission.

Commenti

Questo articolo è stato letto 196volte!

Tags: , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto