L’Atletica Amatori Tursi impegnata alla Pescara Half Marathon

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

foto 1

C’era anche l’Atletica Amatori Tursi alla Pescara Half Marathon che si è svolta nella città abruzzese, il 15 Maggio scorso.

A prendervi parte, il vicepresidente dell’associazione, Giuseppe Leone che ha percorso i 21. 097 Km del percorso, in 1:30′:42′ classificandosi al 193° posto su 1355 partecipanti, arrivando nella sua categoria la M35-39 al 38° posto su 151.

Un ottimo risultato, quello raggiunto dall’atleta Leone che anche quest’anno ha voluto prendere parte alla corsa abruzzese, giunta alla terza edizione organizzata dall’Asd Runners Pescara.

“E’ stata una bellissima esperienza – ha commentato Leone – la Pescara Half Marathon è una gara a cui tengo molto e sono contento di aver raggiunto un importante risultato.

Vi erano atleti di altissimo livello e gareggiare a loro fianco mi ha dato tantissimi stimoli che mi hanno permesso di chiudere la gara conquistando un ottimo piazzamento.

L’atletica è uno sport unico, ogni corsa è una esperienza meravigliosa che ti pone davanti a nuove sfide che solo tu con le tue forze puoi portare a termine. E’ uno sport sano, un vero e proprio stile di vita che ti porta ad apprezzare il territorio in cui vivi ancora di più, percorrendolo a piedi ogni giorni per allenarti. Comporta sacrifici, questo si è per questo ringrazio mia moglie e mio figlio che mi sostengono in ogni momento, dandomi la spinta per continuare.

Ringrazio anche il mio collega runner, Vincenzo Donadio e soprattutto ringrazio il presidente dell’Amatori Tursi e tutta l’associazione, nella quale mi sento come in famiglia e con la quale sono riuscito a migliorare e a crescere atleticamente e personalmente.

Continuo ad allenarmi – conclude Leone – per provare nuove sfide e portare insieme a tutti i membri dell’Amatori Tursi, la nostra associazione a livelli sempre più importanti.”

Commenti

Questo articolo è stato letto 944volte!

Tags: , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto