Jade Jagger sceglie Bernalda come tappa del suo viaggio di nozze


Bernalda sempre più meta vip.
Dopo il matrimonio di Sofia Coppola dello scorso agosto e la vacanza della coppia di Hollywood Justin Timberlake – Jessica Biel, questa volta è stata la stilista Jade Jagger, figlia del leader dei Rolling Stone Mike Jagger e della modella Bianca, a scegliere la località jonica per trascorrere alcuni giorni della sua luna di miele italiana.
A riportare la notizia l’agenzia Ansa e il sito on line della Gazzetta del Mezzogiorno.
Jade Jagger, quarant’anni, creatrice di una linea di gioielli, si è infatti sposata in Inghilterra, nel Cotswolds, lo scorso primo luglio con il suo compagno, il dj Adrian Fillary, in una festa super glamour con invitati celebri come Kate Moss. Dopo le nozze il viaggio di nozze, con una tappa di alcuni giorni proprio a Bernalda, a Palazzo Coppola, il resort di proprietà del regista americano Francis Ford Coppola, la location del matrimonio di sua figlia Sofia con il musicista francese Thomas Mars.
Nei giorni di soggiorno lucani, i neo sposi hanno cercato relax e refrigerio dal gran caldo a marina di Pisticci, nello stesso lido che ospita la famiglia Coppola durante le vacanze bernaldesi.
Pochi giorni per poi ripartire per una nuova tappa italiana del viaggio di nozze, probabilmente Milano.
Bernalda si conferma così meta apprezzata dalle celebrities internazionali e, c’è da scommetterci, si pensa già al prossimo vip, che potrebbe arrivare nel centro metapontino in vista della suggestiva festa patronale in onore di san Bernardino da Siena, a fine agosto.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*