Indetto concorso a premi "Pisticci una città in fiore"

Il Sindaco di Pisticci, Di Trani, in collaborazione con l’assessore all’Agricoltura, Grieco bandisce il concorso a premi ‘Pisticci un fiore di Città’. 
“Lo scopo principale dell’iniziativa – si legge in un comunicato stampa – è quello di invitare i cittadini ad abbellire il territorio del comune di Pisticci, attraverso l’utilizzo di piante da fiore, per il loro effetto cromatico ed estetico. 
I fiori, infatti, manifesteranno l’affetto dei cittadini verso il proprio territorio, il rispetto per la natura e saranno altresì un segno di amicizia e di ospitalità, rivolto agli altri cittadini ed ai turisti presenti sul nostro territorio. 
Possono partecipare al concorso tutti coloro che possiedono o hanno in locazione un’abitazione, gestiscono un’attività commerciale, un’attività artigianale o similari nel Comune di Pisticci (anche non residenti); le associazioni; le scuole; gli uffici; gli abitanti di uno stesso quartiere e/o rioni. 
La partecipazione può essere singola o di gruppo. 
I concorrenti dovranno abbellire, a scelta, balconi, davanzali, fronti di esercizi commerciali, giardini o vicoli, fotografare il loro operato e  inviare le foto tramite raccomandata o consegnarle c/o l’Ufficio Protocollo del Comune di Pisticci. 
Si precisa che l’iscrizione al concorso è gratuita. 
Le foto dovranno pervenire c/o l’Ufficio Protocollo del Comune entro le 12:00 del 10 agosto. 
Il periodo di riferimento per la valutazione andrà dal 16 Luglio al 13 Agosto.

La proclamazione e premiazione dei vincitori avverrà il 19 agosto in occasione della serata “Gran Galà di Musica e Cultura” che si terrà in Piazza J. Lombardi.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*