Incidente stradale ad Altamura, perde la vita giovane di Montalbano


Ancora una vittima della strada.
Un ragazzo di 17 anni, di Montalbano Jonico, Gianfranco Sanchirico, ha perso la vita giovedì sera in un incidente stradale sulla strada statale 96 Barese, in territorio di Altamura, località Pescariello.
Ferito in maniera seria il conducente del mezzo, un ventitreenne sempre di Montalbano, ricoverato all’ospedale Miulli di Acquaviva.
I due giovani tornavano da Bari, dove si sarebbero recati per partecipare ad un provino.
Nell’impatto frontale è rimasta coinvolta un’altra vettura, una Fiat Punto, su cui viaggiavano due coniugi di Altamura di 56 e 50 anni, rimasti feriti in maniera non grave e medicati nei nosocomi di Altamura e Bari.
I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare per diverse ore per liberare i feriti dalle lamiere.
Sul posto sono immediatamente intervenute le ambulanze del 118 e i carabinieri della Compagnia di Altamura, che hanno avviato tutti i rilevi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Sgomento a Montalbano Jonico all’arrivo della notizia dell’incidente che ha coinvolto due giovani particolarmente conosciuti nel centro metapontino.
Appena un giorno prima, mercoledì scorso, un altro gravissimo incidente stradale, sulla provinciale Pisticci – San Basilio, costato la vita ad un agente della Polizia di Stato, Leonardo Cantasano, quarantaseienne di Pisticci.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*